rotate-mobile
Cronaca Bertinoro

Auto distrutta dalle fiamme per il patron delle Terme della Fratta

Momenti di paura per Gian Marco Rossi, titolare del Grand Hotel Terme della Fratta. L'auto su cui viaggiava, una Mercedes C220 TDI, ha preso fuoco

Momenti di paura per Gian Marco Rossi, titolare del Grand Hotel Terme della Fratta. L'auto su cui viaggiava, una Mercedes C220 TDI,  ha preso fuoco e le fiamme in un batter d'occhio hanno avvolto la vettura senza lasciare neppure il tempo di di togliere i documenti che erano sul cruscotto (patente, carta identità, codice fiscale, carte di credito). In pochi secondi  l'abitacolo era arroventato e avvolto dal fumo. Rossi, dopo una cena al Grand Hotel, è salito sulla Mercedes.

Il Patron delle terme abita a circa 2 km dallo stabilimento. Arrivato davanti all’abitazione ha notato del fumo uscire dal cofano anteriore. L'ha aperto  ed ha visto una piccola fiammella nella zona interna al vano motore all’altezza della ruota anteriore destra. Ha tentato di aprire il rubinetto dell’acqua posto a pochi metri, ma invano perché le fiamme erano già alte due metri. Nel frattempo la moglie ha chiamato i Vigili del Fuoco di Forlì, che sono tempestivamente intervenuti, ma al loro arrivo le fiamme alte una decina di metri avevano avvolto tutta la vettura, che è andata completamente bruciata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto distrutta dalle fiamme per il patron delle Terme della Fratta

ForlìToday è in caricamento