rotate-mobile
Cronaca piazzale Vittime civili di guerra

Esce di casa e si ritrova l'auto sui mattoni: pneumatici e cerchioni rubati

La 37enne non ha potuto fare altro che chiedere l'intervento del 113. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì per i rilievi di legge.

Quando si è avvicinata non poteva credere ai propri occhi: la sua auto si trovava sui mattoni. Vittima del furto una 37enne di nazionalità ucraina. I ladri presumibilmente hanno colpito nella nottata tra martedì e mercoledì, ma la donna ha fatto i conti con l'amara sorpresa solo nella tarda mattinata di mercoledì, quando è uscita di casa. La vettura, una "Mercedes Clk", parcheggiata in piazzale Vittime Civili di Guerra, era orfana di pneumatici e cerchioni.

noltre era circondata dal nastro bianco-rosso. Qualche passante avrà notato lo stato dell'auto, ma la presenza del filo plastificato può aver indotto a pensare che era stato un intervento ad opera delle forze dell'ordine. La 37enne non ha potuto fare altro che chiedere l'intervento del 113. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì per i rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa e si ritrova l'auto sui mattoni: pneumatici e cerchioni rubati

ForlìToday è in caricamento