rotate-mobile
Cronaca Romiti / Via Firenze

Recupera la sua auto rubata e scopre il ladro che sale a bordo: furto a lieto fine

Ne era stato denunciato il furto. Sabato, intorno alle 14.30, in via Firenze una volante della questura ha rinvenuto una Volvo rubata qualche giorno prima, della quale è stato rintracciato il proprietario

Ne era stato denunciato il furto. Sabato, intorno alle 14.30, in via Firenze una volante della questura ha rinvenuto una Volvo rubata qualche giorno prima, della quale è stato rintracciato il proprietario, che si è recato sul posto per recuperare l'auto. Non avendo le chiavi del mezzo, l'uomo stava aspettando sulla strada un carro attrezzi per riportare a casa la Volvo, quando ha notato un individuo che apriva la vettura e saliva a bordo, apprestandosi a partire.

Il proprietario dell'auto prontamente ha avvicinato l'uomo, un 51enne italiano, che ha dichiarato di volere solamente spostare l'auto. A quel punto è stato scoperto, e addirittura convinto a recarsi in questura per confessare. Qui il ladro ha ammesso il furto, permettendo il recupero di materiale edile che si trovava nell'auto al momento del furto e che era stato depositato nel suo garage.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recupera la sua auto rubata e scopre il ladro che sale a bordo: furto a lieto fine

ForlìToday è in caricamento