rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Auto sospetta, scatta il controllo: 'caramelle' di hashish e marijuana dalle mutande di un 24enne

La denuncia è scaturita a seguito di un controllo operato nella nottata tra mercoledì e giovedì da parte di una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale della questura di Corso Garibaldi

Due persone denunciate, a vario titolo, dalla Polizia di Stato, per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e violazione della legge sull’immigrazione nonché porto di strumenti atti ad offendere. La denuncia è scaturita a seguito di un controllo svolto nella nottata tra mercoledì e giovedì da una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale della questura di Corso Garibaldi.

Gli agenti, verso l’una e mezza, hanno notato un veicolo sospetto, all’interno del quale vi erano due maschi ed una donna, riconoscendo nel conducente un personaggio già in passato sottoposto a verifiche quotidiane all’epoca in cui era sottoposto agli arresti domiciliari.

Durante il controllo i poliziotti hanno trovato nell'abitacolo una mazza da baseball. E' scattata di conseguenza una perquisizione del veicolo e dei tre soggetti, che ha portato al ritrovamento di circa 12 grammi di hashish e marijuana, suddivisi in altrettante dosi, che il passeggero nascondeva nelle mutande (senza esito la perquisizione domiciliare).

Il detentore dello stupefacente, un 24enne straniero residente in città con la famiglia, è stato quindi denunciato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, nonché per violazione della normativa dell’immigrazione non avendo esibito a richiesta degli agenti alcun documento identificativo e attestante la regolare permanenza sul suolo italiano.

Il conducente, un 34enne anch’egli residente in città, si è attribuito la proprietà della mazza, per cui è stato denunciato per il porto di strumenti atti ad offendere. Nulla di rilievo per la ragazza che era seduta nei sedili posteriori, proprietaria dell'auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sospetta, scatta il controllo: 'caramelle' di hashish e marijuana dalle mutande di un 24enne

ForlìToday è in caricamento