rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

L'Autorità dei Bacini "ospitata" in Provincia: risparmi sugli affitti

Si è completato il trasloco dell'Autorità dei Bacini Romagnoli presso la sede centrale della Provincia di Forlì-Cesena, in piazza Morgagni 9. L'ente, che fa riferimento alla Regione Emilia-Romagna

Si è completato il trasloco dell’Autorità dei Bacini Romagnoli presso la sede centrale della Provincia di Forlì-Cesena, in piazza Morgagni 9. L’ente, che fa riferimento alla Regione Emilia-Romagna, ha il compito di assicurare la difesa del suolo, il risanamento delle acque, la fruizione e la gestione del patrimonio idrico e la tutela degli aspetti ambientali, nonché compiti di pianificazione e programmazione per il territorio di competenza.

Grazie ad una riorganizzazione degli spazi prima assegnati al servizio Ambiente della Provincia, sono stati liberati 4 uffici dislocati in una palazzina posteriore con accesso autonomo, annessa alla Residenza Provinciale. Con quest’ulteriore intervento la Provincia azzera quasi del tutto le spese per affitti passivi a suo carico. Il trasloco nelle sede di proprietà ha permesso, infatti, alla Provincia un risparmio di 31.610 euro annui che prima venivano spesi, per effetto della legge, per la locazione degli uffici assegnati all’Autorità dei Bacini Romagnoli in via Biondini, a Forlì. I nuovi recapiti dell’Autorità dei Bacini Romagnoli sono i seguenti: via Miller, 25 - 47121 Forlì, tel. 0543/714500.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Autorità dei Bacini "ospitata" in Provincia: risparmi sugli affitti

ForlìToday è in caricamento