rotate-mobile
Cronaca

Autorità e istituzioni a cena alla Caritas

Prima di cena saranno presentati i risultati dei lavori di ristrutturazione realizzati presso la Prima Accoglienza Caritas di Santa Maria del Fiore

Domenica, alle ore 18,30, Piergiuseppe Dolcini, Presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, Roberto Balzani, Sindaco di Forlì, Davide Drei, Assessore al Welfare del Comune di Forlì, e Antonio Giannelli, Capo di Gabinetto della Prefettura di Forlì-Cesena, saranno ospiti del Vescovo Mons. Lino Pizzi e della Caritas diocesana di Forlì-Bertinoro, nel corso di una cena presso la Chiesa del “Buon Pastore” (via dei Mille 28 – Forlì), che quest’anno ospita il Centro diurno.

Sarà l’occasione per condividere il pasto con gli ospiti del Centro diurno e della mensa del Buon Pastore, scambiarsi gli auguri per il Nuovo Anno e celebrare la collaborazione tra Caritas, Chiesa locale e istituzioni a sostegno delle fasce più disagiate della popolazione. Prima di cena saranno presentati i risultati dei lavori di ristrutturazione realizzati presso la Prima Accoglienza Caritas di Santa Maria del Fiore, interventi effettuati grazie al contributo di 30 mila euro della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autorità e istituzioni a cena alla Caritas

ForlìToday è in caricamento