rotate-mobile
Cronaca Bertinoro

L'Avis del futuro si progetta al CeUB di Bertinoro: stessi valori e nuove strategie

Sabato si comincia con la presentazione della mission associativa e delle sfide poste in atto dal cambiamento illustrate da Ermanno Mazza, docente dell'Università di Parma e direttore scientifico della Scuola permanente di Formazione dell'Avis regionale

Torna a riunirsi al CeUB di Bertinoro l’Avis Regionale Emilia-Romagna, in occasione del corso di formazione in programma questo weekend. Tema dell’incontro è quello del futuro e di come affrontarlo al meglio, lanciando un messaggio forte e gettando le basi per una moderna organizzazione. “L’Avis del futuro: stessi valori, nuove strategie e azioni” è, infatti, il titolo della due giorni, alla quale parteciperanno i rappresentanti dell’associazione di volontariato, che in regione conta oltre 154mila soci.

Sabato si comincia con la presentazione della mission associativa e delle sfide poste in atto dal cambiamento illustrate da Ermanno Mazza, docente dell’Università di Parma e direttore scientifico della Scuola permanente di Formazione dell’Avis regionale, affiancato da Davide Brugnati nel ruolo di responsabile della Formazione regionale. Ad illustrare le strategie organizzative per il cambiamento sarà quindi Gianmarco Falzi, consulente aziendale e formatore, per lasciare poi spazio alla discussione plenaria e al lavoro di gruppo, che si svilupperà anche nel pomeriggio con analisi dei risultati.

I lavori proseguiranno domenica dalle ore 9 con la chiamata del donatore, a cui interverranno Luciano Franchi (presidente Avis regionale della Toscana), Massimo Varliero (presidente Avis provinciale di Rovigo) e Antonio Sperduto (responsabile dell’Area amministrativa Avis comunale di Legnano). A chiusura dell'evento si terrà la presentazione dei lavori di gruppo in plenaria, con analisi dei risultati e repliche conclusive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Avis del futuro si progetta al CeUB di Bertinoro: stessi valori e nuove strategie

ForlìToday è in caricamento