rotate-mobile
Cronaca Dovadola

Avviati i lavori di bonifica rete acqua in via Treggiolo a Dovadola

Nell'ambito dei lavori di rifacimento e bonifica, che saranno eseguiti dall'impresa locale Coromano per conto di Hera, una volta terminata la posa delle nuove condotte, come da progetto si procederà alla sostituzione degli allacciamenti di utenza nell'intero tratto di condotta sostituito

Il 26 maggio sono iniziati i lavori di bonifica della rete acqua e di rifacimento di nuovi allacci su un tratto di rete pubblica di 1.200 metri in Via Treggiolo a Dovadola. Nell’ambito dei lavori di rifacimento e bonifica, che saranno eseguiti dall’impresa locale Coromano per conto di Hera, una volta terminata la posa delle nuove condotte, come da progetto si procederà alla sostituzione degli allacciamenti di utenza nell’intero tratto di condotta sostituito.

L’importo totale delle opere è pari a 120mila euro e il termine dei lavori, se le condizioni meteo lo permetteranno, è previsto entro il 30 giugno. Durante l’esecuzione dei lavori si potranno verificare interruzioni temporanee dei servizi non programmabili: di questo, secondo la prassi Hera, in questi giorni sono stati informati i cittadini residenti nell’area interessata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avviati i lavori di bonifica rete acqua in via Treggiolo a Dovadola

ForlìToday è in caricamento