menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco con il tenente colonnello Franco

Il sindaco con il tenente colonnello Franco

Avvicendamento in Aeronautica, Sergio Franco lascia il comando

Il Tenente Colonnello Franco cede l’incarico dopo oltre quattro anni di comando in cui il reparto ha raggiunto prestigiosi risultati culminati, lo scorso ottobre

Avvicendamento al comando del II Gruppo Manutenzione Autoveicoli di Forlì dell’Aeronautica Militare. Il sindaco Roberto Balzani e il presidente della Provincia, Massimo Bulbi, hanno salutato il tenente colonnello Sergio Franco. Un attestato di stima per la perfetta integrazione del reparto con il territorio, come si è evidenziato esattamente un anno fa quando uomini e mezzi dell’Aeronautica sono intervenuti con grande tempestivita’ in occasione dell’emergenza neve che ha colpito la provincia nel febbraio del 2012.

Il Tenente Colonnello Franco cede l’incarico dopo oltre quattro anni di comando in cui il reparto ha raggiunto prestigiosi risultati culminati, lo scorso ottobre, con il conferimento di un encomio solenne, il massimo riconoscimento al quale un reparto militare puo’ aspirare. La cerimonia per l’avvicendamento del comandante del 2° Gruppo Manutenzione Autoveicoli si terra’ il prossimo 31 gennaio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento