rotate-mobile
Cronaca Via Cristoforo Colombo

Avvicina una ragazza e la palpeggia: messo in fuga dall'arrivo degli amici

Il provvidenziale intervento degli amici della malcapitata ha scongiurato guai peggiori, costringendo lo sconosciuto a dileguarsi col favore delle tenebre

Stava attendendo in un parcheggio l'arrivo degli amici con i quali avrebbe dovuto trascorrere la serata, quando è stata avvicinata alle spalle da un individuo che ha cominciato a palpeggiarla. Sono stati attimi di terrore quelli vissuti venerdì sera da una ragazza. Il provvidenziale intervento dei conoscenti della malcapitata, arrivati per il ritrovo, ha scongiurato guai peggiori, costringendo lo sconosciuto a dileguarsi col favore delle tenebre. Il brutto episodio si è verificato intorno alle 21 nel parcheggio del centro commerciale "I Portici".

Sull'episodio indagano gli agenti della Volante della Questura di Forlì. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, fornita dalla malcapitata, ad agire sarebbe stato un cittadino straniero, a quanto un pare nordafricano annebbiato dai fumi dell'alcol. L'aggressore si sarebbe avvicinato alla vittima da dietro, cominciando a toccare nelle parti intime. Fortunatamente in quel momento si sono materializzati gli amici della giovane, che hanno messo in fuga il molestatore. Per la ragazza tanta paura, ma nessuna conseguenza fisica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvicina una ragazza e la palpeggia: messo in fuga dall'arrivo degli amici

ForlìToday è in caricamento