menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Avvocati in sciopero: per le toghe tre giornate di astensione

Gli avvocati protestano contro i provvedimenti presi dal Governo che comprimono i diritti di difesa dei cittadini, contro i continui aumenti del costo del Contributo unificato e dei bolli, contro la previsione di fornire motivazione delle sentenze solo a pagamento

Sono iniziate le 3 giornate di astensione degli avvocati con una manifestazione proclamata dall’Organismo Unitario dell’Avvocatura per giovedì a Roma. Le toghe di Forlì-Cesena, riunite in assemblea straordinaria martedì alla presenza del presidente dell’Ordine degli Avvocati di Forlì Cesena, Emanuele Prati e della delegata dell'Organismo Unitario dell'Avvocatura, Patrizia Graziani, hanno deliberato all’unanimità di aderire alla protesta dell’Avvocatura condividendone le motivazioni e decidendo di partecipare alla Manifestazione nazionale di Roma .

Gli avvocati protestano contro i provvedimenti presi dal Governo che comprimono i diritti di difesa dei cittadini, contro i continui aumenti del costo del Contributo unificato e dei bolli, contro la previsione di fornire motivazione delle sentenze solo a pagamento. Esprimono inoltre solidarietà ai Colleghi della Sardegna per le iniziative coraggiose assunte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento