rotate-mobile
Cronaca

Usava la sua azienda come magazzino per lo spaccio. Arrestato

L'arresto è stato convalidato sabato mattina e l'uomo è agli arresti domiciliari. La Squadra Mobile della Questura di Forlì ha gestito l'operazione

E' il titolare di un'azienda di legnami e servizio giardinaggio, nella zona dell'Ospedale di Forlì. Al lavoro riceveva i clienti, anche dello spaccio. B.G. di 39 anni, è stato arrestato venerdì con le accuse di spaccio in flagranza e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il Pm Di Vizio si occupa del caso. L'arresto è stato convalidato sabato mattina e l'uomo è agli arresti domiciliari. La Squadra Mobile della Questura di Forlì ha gestito l'operazione.



Droga nel legname

.

Una soffiata agli agenti ha messo in moto tutto e sono partiti i controlli nei dintorni dell'azienda. Venerdì, intorno all'orario di chiusura, le 18.30, è stata notata dai poliziotti una persona che si recava da titolare e quando è andata via è stata fermata con 2 grammi di cocaina, che aveva appena acquistato. Il cliente è stato segnalato per procedere alla sanzione amministrativa prevista. Poi ha deciso di collaborare, confermando che era proprio B.G. ad avergli venduto la droga.

A questo punto gli agenti, intorno alle 19 sono entrati nella fabbrica, dove esiste un circuito di telecamere di controllo, utilizzato, pare, dal titolare per capire la situazione esterna. I poliziotti sono entrati, in borghese, guidando un furgone e l'uomo è uscito fuori, credendo fossero clienti dell'azienda. A quel punto la Polizia ha bloccato il soggetto. Dalla perquisizione effettuata nella legnaia sono stati rinvenuti, nascosti sotto un'asse, 20 grammi di cocaina e un bilancino e dentro gli uffici ritagli di cellophane pronti per il confezionamento, 2 cellulari e 70 euro. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usava la sua azienda come magazzino per lo spaccio. Arrestato

ForlìToday è in caricamento