rotate-mobile
Cronaca

Azionisti contro Cariromagna, assemblea pubblica di Federconsumatori

Dopo circa 40 giorni dalla prima assemblea pubblica organizzata dalla Federconsumatori, l'associazione che tutela i consumatori torna con una nuova assemblea pubblica relativa alla vicenda, non ancora risolta

Dopo circa 40 giorni dalla prima assemblea pubblica organizzata dalla Federconsumatori, l'associazione che tutela i consumatori torna con una nuova assemblea pubblica relativa alla vicenda, non ancora risolta, che ha coinvolto gli azionisti della Cariromagna.
 

Federconsumatori annuncia che l'attività di difesa e di tutela dei risparmiatori continua ed a tale propositosi terrà un'assemblea pubblica che venerdì 19 dicembre alle ore 20.30 presso la sala Lama della Cgil, a Forlì via Pelacano 7. Saranno quindi decisi i prossimi passi da intraprendere nei confronti della banca.
 

A tale proposito Federconsumatori Forlì-Cesena informa la cittadinanza e gli azionisti che intende continuare la sua attività di informazione e di raccolta di adesione fino al 23 dicembre 2014. Pertanto gli azionisti che non hanno ancora aderito e intendono farlo sono invitati a contattare la Federconsumatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azionisti contro Cariromagna, assemblea pubblica di Federconsumatori

ForlìToday è in caricamento