rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Giovanni Pellegrino Dandi

Tornano a colpire i 'ladri di biciclette': razzia al Baldoni Bike Shop

Il bottino è ancora in fase di quantificazione, ma la somma è diverse decine di magliaia di euro

Razzie di biciclette nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì al punto vendita Baldoni Bike Shop, in via Giovanni Pellegrino Dandi, traversa di viale Roma. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, i malviventi hanno neutralizzato le telecamere di videosorveglianza installate utilizzando dello spray a schiuma. Dopo esser entrati passando da una porta laterale, hanno puntato una ventina di biciclette.

Nel mirino modelli da corsa e mountain bike. Presumibilmente sono state caricate a bordo di un furgone, con il quale si sono dati alla fuga. Non si esclude che i banditi abbiano imboccato la vicina tangenziale, per sfuggire agli occhi delle telecamere di videosorveglianza installate in zona. La scoperta è stata effettuata venerdì mattina, intorno alle 7.

Quando i titolari sono arrivati sul posto hanno trovato la vetrina infranta. Il bottino è ancora in fase di quantificazione, ma la somma è diverse decine di magliaia di euro. Un colpo che dalla dinamica pare esser stato studiato a tavolino e sul quale sono in corso le indagini del caso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano a colpire i 'ladri di biciclette': razzia al Baldoni Bike Shop

ForlìToday è in caricamento