rotate-mobile
Cronaca

Banconote false spese nei negozi di Forlì, fate molta attenzione

La raccomandazione della Polizia è, nei confronti dei negozianti ma anche degli acquirenti, quella di fare molta attenzione anche con banconote di taglio più piccolo e nel caso di dubbio contattare immediatamente le forze dell’ordine

Gli agenti della Volante della Questura di Forlì sono intervenuti nel pomeriggio di venerdì in una profumeria del centro storico. I poliziotti erano stati contattati dal responsabile dell’attività commerciale in quanto era stato effettuato un pagamento con una banconota falsa da 50 euro.  Il soggetto che aveva pagato con i 50 euro fasulli, non è chiaro se volutamente o inconsapevolmente, si era comunque già allontanato e non è stato possibile individuarlo.

La raccomandazione della Polizia è, nei confronti dei negozianti ma anche degli acquirenti, quella di fare molta attenzione anche con banconote di taglio più piccolo (come i 20 euro) e nel caso di dubbio contattare immediatamente le forze dell’ordine per fare in modo che quest’ultime possano intervenire efficacemente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banconote false spese nei negozi di Forlì, fate molta attenzione

ForlìToday è in caricamento