rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bussecchio / Viale Roma

Assalto esplosivo al bancomat dell'Unicredit di viale Roma: ma il colpo fallisce

Sul posto per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì. Non si esclude che ad agire sia stata la stessa banda che nella stessa notte ha colpito a Riccione, Savarna e Bologna

Fuga a mani vuote per la "banda dell'acetilene". L'assalto è fallito nel cuore della nottata tra venerdì e sabato alla filiale dell'Unicredit di viale Roma. I malviventi hanno agito intorno alle 4. Dopo aver inserito nelle fessure del bancomat l'esplosivo, hanno azionato la deflagrazione con un congegno elettrico. Ma la struttura ha retto all'onda d'urto, costringendo i malfattori a dileguarsi a mani vuote. Ingenti comunque i danni alla struttura.

Sul posto per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì. Non si esclude che ad agire sia stata la stessa banda che nella stessa notte ha colpito a Riccione, Savarna e Bologna. Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza ai fini delle indagini del caso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto esplosivo al bancomat dell'Unicredit di viale Roma: ma il colpo fallisce

ForlìToday è in caricamento