menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Assalto esplosivo al bancomat dell'Unicredit di viale Roma: ma il colpo fallisce

Sul posto per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì. Non si esclude che ad agire sia stata la stessa banda che nella stessa notte ha colpito a Riccione, Savarna e Bologna

Fuga a mani vuote per la "banda dell'acetilene". L'assalto è fallito nel cuore della nottata tra venerdì e sabato alla filiale dell'Unicredit di viale Roma. I malviventi hanno agito intorno alle 4. Dopo aver inserito nelle fessure del bancomat l'esplosivo, hanno azionato la deflagrazione con un congegno elettrico. Ma la struttura ha retto all'onda d'urto, costringendo i malfattori a dileguarsi a mani vuote. Ingenti comunque i danni alla struttura.

Sul posto per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì. Non si esclude che ad agire sia stata la stessa banda che nella stessa notte ha colpito a Riccione, Savarna e Bologna. Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza ai fini delle indagini del caso.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento