rotate-mobile
Cronaca

Bando per l'affidamento di servizi nella Biblioteca comunale e il Teatro Diego Fabbri

L'affidamento del Servizio avverrà sulla base del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Tutti i documenti e gli elaborati relativi alla gara sono consultabili a acquisibili scaricandoli dal sito www.comune.forli.fc.it

Il Comune di Forlì ha pubblicato l'avviso di gara ufficiosa per l'affidamento in convenzione dei Servizi del Comune di Forlì di catalogazione, consulenza, supporto a iniziative culturali ed altri servizi affini alla Biblioteca Comunale e di archiviazione abbonamenti ed altri servizi affini per il Teatro Diego Fabbri. La durata del contratto sarà di tre anni. L'importo onnicomprensivo posto a base di gara è fissato in annui 57.967 euro, Iva esclusa.

La gara è riservata alle Cooperative sociali di tipo B o loro Consorzi ex art. 5 della Legge n. 381/1991, in possesso dei requisiti prescritti ed indicati negli atti di gara. Per poter presentare l'offerta i soggetti interessati dovranno obbligatoriamente effettuare un sopralluogo alle sedi dei Servizi entro il 19 giugno, da prenotare entro il 15 giugno al Servizio Cultura, Musei, Sport e Politiche Giovanili al 0543712160, 0543712176 oppure via mail mauro.montanari@comune.forli.fc.it patrizia.tassinari@comune.forli.fc.it. Le offerte e la documentazione richiesta dovranno pervenire entro le 10 del 21 luglio se presentate a mano oppure entro il 20 luglio se presentate tramite servizio postale con raccomandanta con ricevuta di ritorno o corriere.

L'affidamento del Servizio avverrà sulla base del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Tutti i documenti e gli elaborati relativi alla gara sono consultabili a acquisibili scaricandoli dal sito www.comune.forli.fc.it nell'area “Comune/Bandi Avvisi Concorsi” oppure richiedendoli al Servizio Cultura, Musei, Sport e Politiche Giovanili al 0543712630 oppure al Servizio Biblioteche e Fondo Piancastelli al 0543712628). Eventuali informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti, con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara, entro il giorno 9 luglio 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando per l'affidamento di servizi nella Biblioteca comunale e il Teatro Diego Fabbri

ForlìToday è in caricamento