rotate-mobile
Cronaca

Borse di studio, apre il bando: domande entro il 4 marzo

Esce mercoledì prossimo il Bando per la concessione di Borse di studio, per l’anno scolastico 2015/2016, previste dalla Legge Regionale per il Diritto allo Studio 26 dell’8 agosto 2001

Esce mercoledì prossimo il Bando per la concessione di Borse di studio, per l’anno scolastico 2015/2016, previste dalla Legge Regionale per il Diritto allo Studio 26 dell’8 agosto 2001. Possono presentare domanda gli studenti, residenti nella Regione Emilia Romagna, frequentanti le prime due classi delle Scuole Secondarie di secondo grado del sistema nazionale di istruzione e il secondo anno dell’IeFP presso un organismo di formazione professionale accreditato per l’obbligo di istruzione che opera nel sistema regionale IeFP, e che presentino un Isee non superiore ad 10.632,94 euro.

Il bando e i moduli di domanda possono essere ritirati presso le Segreterie delle Scuole e degli Organismi di Formazione Professionale frequentati, nell’amministrazione provinciale e scaricabili dal sito della Provincia di Forlì-Cesena: www.provincia.fc.it alla sezione Attività – Istruzione. Il termine per la presentazione delle domande nelle segreterie delle Scuole e degli Organismi di Formazione Professionale frequentati è fissato alle 13 del 4 marzo.

La certificazione Isee (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) relativa all'anno 2014, determinata ai sensi del decreto 159/13, può essere richiesta ai Centri Autorizzati di Assistenza Fiscale operanti nei sindacati e patronati, all’Inps sede di Forlì-Cesena, in via telematica
collegandosi al sito www.Inps.it. L’attestazione Isee valida è quella rilasciata dopo il 15 gennaio. Eventuali chiarimenti ed informazioni potranno essere richiesti all’Ufficio Istruzione - Diritto allo Studio di questa Amministrazione Provinciale (tel.0543/714.260 – 0543/714.340).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borse di studio, apre il bando: domande entro il 4 marzo

ForlìToday è in caricamento