Orti disponibili per anziani: nuovo bando per l'assegnazione dei posti

Le domande vanno presentate su appositi modelli, indirizzata al dirigente del Servizio Affari Generali e Risorse Umane del Comune di Forlì, entro le 12 di venerdì 31 luglio

L’amministrazione comunale di Forlì ha pubblicato il secondo bando 2015 per la formulazione delle graduatorie di riserva di ciascuna area ortiva per l’assegnazione degli orti liberi e per i subentri del triennio di assegnazione 2015/2018, riservato agli anziani ultra sessantenni, in possesso dei necessari requisiti. Per presentare domanda occorre essere residenti nel Comune di Forlì da almeno due anni, essere in grado di provvedere personalmente e autonomamente alla coltivazione dell’orto e non disporre o coltivare altro terreno pubblico o privato, posto nel Comune di Forlì o Comuni limitrofi, intestato al richiedente o al coniuge o convivente o familiare convivente.

Le domande vanno presentate su appositi modelli, indirizzata al dirigente del Servizio Affari Generali e Risorse Umane del Comune di Forlì, entro le 12 di venerdì 31 luglio. Gli orti possono essere assegnati anche a persone disabili, in possesso della documentazione prevista dal bando, non in grado di provvedere autonomamente alla coltivazione dell’orto stesso, non pensionate o che non abbiano il requisito dell’età, presentando domanda congiuntamente ad altro familiare abile possibilmente ultrasessantenne. L’ufficio dove vanno presentate le domande è l’Unità Partecipazione, Piazza Saffi 8 (47121 - Forlì), oppure all'Urp del Comune. E’ possibile scaricare il bando ed i moduli accedendo al sito www.comune.forli.fc.it .

Potrebbe interessarti

  • Smettere di fumare: come affrontare la dipendenza senza ricaderci

  • 7 cose da fare in casa prima di partire per le vacanze: tu le hai fatte?

  • Dalla G alla A: come migliorare la classe energetica di casa

I più letti della settimana

  • Arriva al pronto soccorso e muore in poche ore, ucciso da una meningite fulminante

  • Tragedia di ritorno dal mare causata da un colpo di sonno: ventenne muore in autostrada

  • Tragedia nella notte in A14: tra i due morti anche una forlivese

  • Mezzanotte di paura, nuova scossa di terremoto nel forlivese

  • Dipendente comunale ucciso dalla meningite fulminante, profilassi anche in alcuni uffici municipali

  • Trema la terra: doppia scossa di terremoto, in tanti lanciano l'allarme sui social

Torna su
ForlìToday è in caricamento