rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo look per le rotonde di Forlì: bando per la manutenzione del verde

L’avviso pubblico si rivolge a chiunque voglia farsi carico della cura di questo bene comune: imprese, professionisti, associazioni, quartieri, scuole e cittadini

Pubblicato l’"Avviso pubblico per la ricerca di collaborazioni finalizzate alla valorizzazione e manutenzione del verde pubblico" dopo il percorso partecipativo che ha portato, nei mesi scorsi, alla definizione dell’abaco delle rotonde. E’ possibile presentare la domanda al Servizio Innovazione Imprese Professionisti – Unità Amministrativa Contrattualistica Pubblica (Piazza Saffi 8, terzo piano, ingresso Via delle Torri), mediante consegna a mano, in busta chiusa, entro e non oltre le11 del 15 settembre.

"La cura e l'allestimento delle 90 rotonde presenti a Forlì costituiscono un’importante occasione di visibilità, comunicazione e arredo urbano che riflette l’immagine e la cultura della città e che consente di mettere in rete sinergie, competenze e forme di collaborazione diverse", afferma l'amministrazione comunale. L’avviso pubblico si rivolge a chiunque voglia farsi carico della cura di questo bene comune: imprese, professionisti, associazioni, quartieri, scuole e cittadini. E’ possibile scaricare il testo e la domanda dal sito del Comune www.comune.forli.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo look per le rotonde di Forlì: bando per la manutenzione del verde

ForlìToday è in caricamento