rotate-mobile
Cronaca

No profit, bando da 200mila euro per l'acquisto di ambulanze e mezzi di trasporto

E' aperta la decima edizione del bando "Solidarietà e Assistenza" della Fondazione Carisp. Quest'anno il bando è dedicato all'acquisto/manutenzione di automezzi

E' aperta la decima edizione del bando “Solidarietà e Assistenza” della Fondazione Carisp. Quest’anno il bando è dedicato all’acquisto/manutenzione di automezzi perché in occasione dei molteplici contatti con gli attori sociali è emerso come la disponibilità di automezzi costituisca una particolare emergenza, al fine di poter raggiungere il più ampio bacino di utenza e di garantire la tempestività ed appropriatezza dei servizi offerti.

I destinatari del bando sono Enti non-profit (imprese sociali ed associazioni) impegnati sul fronte dell’assistenza socio-sanitaria e socio-assistenziale e della protezione civile e ambientale. Sono interventi finanziabili l'acquisto di automezzi ed autoambulanze e interventi di manutenzione straordinaria/riadattamento su automezzi/autoambulanze.

Il plafond messo a disposizione è pari a 200.000 euro. L'erogazione massima è del 60% della previsione complessiva di spesa fino ad un tetto massimo di 50.000 euro nel caso di acquisto e di 10.000 euro nel caso di manutenzione straordinaria/riadattamento. Il termine di presentazione dei progetti è fissato al 30 giugno 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No profit, bando da 200mila euro per l'acquisto di ambulanze e mezzi di trasporto

ForlìToday è in caricamento