menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I beagle di Green Hill pronti per l'adozione. Ecco come fare

I Beagles da adottare sono circa 2.400, in maggioranza cuccioli da 3 a 8 mesi e l'eventuale consegna avverrà presso la sede del Comando provinciale del Corpo Forestale di Brescia

L’Amministrazione comunale di Forlì, nell'intento di dare un contributo operativo all’impegno in aiuto dei Beagles sequestrati all'allevamento Green Hill, mette a disposizione il proprio Ufficio per il Benessere Animale per dare ai cittadini interessati informazioni, notizie utili e assistenza al percorso di adozione. Chi fosse interessato può quindi contattare, negli orari d’apertura d’ufficio, i seguenti numeri telefonici: 0543.712073-712072-712071. Si ricorda che l'eventuale accoglimento della richiesta dà diritto a un affidamento provvisorio che solo in seguito si potrà trasformare in definitivo.


I Beagles da adottare sono circa 2.400, in maggioranza cuccioli da 3 a 8 mesi e l’eventuale consegna avverrà presso la sede del Comando provinciale del Corpo Forestale di Brescia. E’ importante sapere inoltre che questi Beagles sono nati e cresciuti in gabbia, non hanno una vita normale e non hanno mai visto la luce del sole. Sono quindi cani con una storia molto particolare con la quale ci si deve rapportare in modo adeguato e consapevole.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento