rotate-mobile
Cronaca Predappio

Bertinoro, bando per le case popolari aperto fino al 4 ottobre

Fino alle ore 12 di venerdì 4 ottobre è possibile presentare domanda per l’assegnazione degli Alloggi ERP (case popolari) del Comune di Bertinoro

Fino alle ore 12 di venerdì 4 ottobre è possibile presentare domanda per l’assegnazione degli Alloggi ERP (case popolari) del Comune di Bertinoro. La domanda può essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì ore 15.00-17.00, o tramite raccomandata indirizzata a Comune di Bertinoro – Ufficio Servizi Sociali – Piazza Della Libertà 1 (47032 Bertinoro). E’ ammesso l’invio tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.bertinoro.fc.it

Le domande presentate dopo la scadenza saranno escluse dal concorso, intendendosi valide le domande presentate per posta tramite raccomandata con data di partenza entro i termini, quale risulta dal timbro postale.
Inoltre sono escluse le domande non indicanti il reddito o il patrimonio familiare, non compilate negli appositi stampati ovvero compilate in modo parziale o incompleto, non sottoscritte e non corredate dalla fotocopia di un  documento valido di identità dell’intestatario della domanda.

I cittadini ammessi a partecipare al bando devono possedere i requisiti alla data di presentazione della domanda. La Commissione in sede di assegnazione alloggi, provvede a verificare nei confronti dei concorrenti che si trovano collocati in posizione utile in graduatoria definitiva, l’esistenza e la permanenza dei requisiti e delle condizioni che hanno determinato il punteggio, previa acquisizione, tramite gli Uffici Comunali o dell’Azienda Casa, della documentazione necessaria.

Il bando e lo schema di domanda sono scaricabili sul sito www.comune.bertinoro.fc.it Per informazioni: contattare i Servizi Sociali al tel. 0543 469217 - eneidi.v@comune.bertinoro.fc.it oppure rivolgendosi ai Centri di Assistenza Fiscale Convenzionati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertinoro, bando per le case popolari aperto fino al 4 ottobre

ForlìToday è in caricamento