rotate-mobile
Cronaca Bertinoro

Trovati con una mazza con manico in ferro ed un coltello: denunciati

Tutto ha avuto inizio quando la pattuglia ha fermato un autocarro con a bordo due persone. Gli stessi hanno dichiarato di trovarsi in zona per reperire del ferro vecchio

Sono stati trovati con una mazza con manico in ferro ed un coltello a lama fissa lungo alcune decine di centimetri. Due romeni, residente nel comune di Comacchio, sono stati denunciati dagli agenti del presidio di Bertinoro del Corpo Unico di Polizia Municipale della Romagna forlivese per possesso di armi ed oggetti atti a offendere. L'episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì nella zona di Selbagnone/Fratta.

Tutto ha avuto inizio quando la pattuglia ha fermato un autocarro con a bordo due persone. Gli stessi hanno dichiarato di trovarsi in zona per reperire del ferro vecchio. Dai controlli che sono seguiti, all’interno del mezzo sono stati rinvenuti una mazza con manico in ferro ed un coltello a lama fissa lungo alcune decine di centimetri. Entrambi sono risultati noti alle forze dell'ordine per vari reati.

Il mezzo è stato sottoposto a fermo per irregolarità legate alla modifica delle caratteristiche costruttive e gli uomini sono stati denunciati per possesso di armi ed oggetti atti a offendere. Per uno dei due la Questura di Ferrara aveva emanato un divieto di soggiorno; provvedimento che gli è stato notificato grazie al controllo di polizia stradale effettuato dal personale del presidio di Bertinoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati con una mazza con manico in ferro ed un coltello: denunciati

ForlìToday è in caricamento