rotate-mobile
Cronaca Bertinoro

Bertinoro, l'impegno della Protezione Civile per il paese: l'elogio del sindaco Fratto

"Sono fiero come sindaco del Comune di Bertinoro di aver aumentato le risorse in questi anni a disposizione della Protezione Civile, dal 2017 passate a 15mila euro annui", afferma Fratto

Opere di pulizia e azioni anti degrado. E' l'impegno dell'associazione di Protezione Civile di Bertinoro "Il Molino", che nei giorni scorsi è stata ricevuta in Comune dal sindaco Gabriele Antonio Fratto. Il presidente Gilberto Zanetti ha presentato al primo cittadino la relazione annuale dei servizi svolti, "un fascicolo corposo frutto di una presenza e azione territoriale forte e attiva di cui vado estremamente fiero". 

"Ringrazio il presidente Gilberto Zanetti, una persona irreprensibile, un romagnolo appassionato, una persona che dimostra di avere una limpidezza e una determinazione che stimolano le persone e i volontari attorno a lui - afferma Fratto -. Sono fiero come sindaco del Comune di Bertinoro di aver aumentato le risorse in questi anni a disposizione della Protezione Civile, dal 2017 passate a 15mila euro annui".

"Fondi - rimarca il primo cittadino -. ben utilizzati a servizio della nostra Comunità che, anche in questo anno difficile della pandemia, ha trovato in questi volontari e nei loro mezzi un sostegno rapido, energico, appassionato e totale".

protezione-civile-bertinoro-pulizie-muri-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertinoro, l'impegno della Protezione Civile per il paese: l'elogio del sindaco Fratto

ForlìToday è in caricamento