rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bertinoro / Via Arrigo Mainardi

Bertinoro, partono i lavori di riqualificazione di via Mainardi: cambia la circolazione nel centro storico

Sono previste modifiche alla viabilità nel centro storico: si inverte il senso di percorrenza sia di via Mazzini che di via Francesco Ross

Al via i lavori di riqualificazione di via Mainardi. L'intervento, che inizierà lunedì prossimo, si concluderà il 15 luglio. Sono previste modifiche alla viabilità nel centro storico: si inverte il senso di percorrenza sia di via Mazzini che di via Francesco Rossi. Via Mazzini sarà accessibile da P.zza della Libertà (uscita da Piazza G. del Duca). Via Rossi, invece, sarà accessibile da Via Saffi (uscita da Via dei Santi).

In Piazza del Duca resterà inalterato il doppio senso di circolazione in modo da garantire l'accesso a residenti, gestori ed avventori alle abitazioni/attività ivi esistenti. Via delle Mura resterà accessibile ai soli residenti da Piazza del Duca (obbligo svolta sinistra in Via F. Rossi e uscita da Via dei Santi). Il parcheggio "ex-teatro" e via Del Teatro saranno raggiungibili da Via F. Rossi (uscita da Via dei Santi).

Via Fossato sarà raggiungibile da Via del Teatro, sulla quale resterà in vigore il doppio senso di circolazione (uscita da Via dei Santi). Via Dei Novelli sarà accessibile in sola entrata da Via F. Rossi, mentre resterà inalterato il doppio senso di circolazione per i veicoli provenienti da P.zza G. Garibaldi (uscita da P.zza A. Garibaldi). Comune, Carabinieri, Ceub e via Mazzini saranno accessibili da Via del Soccorso (uscita da Via Mazzini).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertinoro, partono i lavori di riqualificazione di via Mainardi: cambia la circolazione nel centro storico

ForlìToday è in caricamento