rotate-mobile
Cronaca Bertinoro

Bertinoro, tragedia della Mecnavi: il sindaco rende omaggio alle cinque vittime

Bertinoro ha ricordato in forma privata i cinque caduti nella tragedia della Mecnavi avvenuta il 13 marzo del 1987 nel porto di Ravenna all'interno della stiva della "Elisabetta Montanari"

Bertinoro ha ricordato in forma privata i cinque caduti nella tragedia della Mecnavi avvenuta il 13 marzo del 1987 nel porto di Ravenna all'interno della stiva della "Elisabetta Montanari": Alessandro Centioni, Marco Gaudenzi, Domenico Lapolla, Onofrio Piegari e Antonio Sandovini.

Il sindaco Gabriele Fratto ha scritto un messaggio su Facebook: "Cari ragazzi, ci perdonerete per la più brutta cerimonia che vi sia stata dedicata dal 1987 ad oggi, so però che ci comprenderete e ci proteggerete. Proteggerete i lavoratori che in queste ore stanno combattendo negli Ospedali questo maledetto virus, proteggerete i vostri cari e tutti noi che affrontiamo ad ogni livello senza sosta questa situazione difficilissima che ci mette a dura prova".

"Per quanto male soffriremo una cosa è certa: ne usciremo e ripartiremo tutti insieme rinnovati - conclude -. D'altronde siamo italiani e siamo bertinoresi. Niente ci può abbattere né ora né mai: torneremo più ospitali e accoglienti di prima e vi ricorderemo come meritate". Hanno preso parte al raccoglimento l'agente della Polizia Locale di Bertinoro, Ermanno D'Angelo e Stefania Lanzoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertinoro, tragedia della Mecnavi: il sindaco rende omaggio alle cinque vittime

ForlìToday è in caricamento