rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Carpinello-Bagnolo / Viale della Costituzione

Beve e si mette alla guida, fermato sulla Tangenziale: aveva un tasso di 1.12 g/l

La Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, ha eseguito anche nella serata tra sabato e domenica numerosi controlli sulle strade del forlivese.

La Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, ha eseguito anche nella serata tra sabato e domenica numerosi controlli sulle strade del forlivese. Nella ‘rete’ degli agenti sono cadute due persone, che sono state denunciate per diversi motivi. Erano da poco passate le 3.30 della notte quando un 42enne di Civitella, a bordo di una Fiat Punto, è stato fermato sulla Tangenziale di Forlì. Aveva un tasso di 1.12 g/l nel sangue ed è per questo che, oltre al ritiro della patente e 10 punti di decurtazione, è scattata anche la denuncia penale.

Il secondo denunciato è invece un 50enne residente a Bologna ma domiciliato a Forlì che, nei giorni scorsi, era stato fermato sempre a Forlì senza patente e assicurazione su una Fiat Panda in evidente stato di alterazione. A seguito degli esami effettuati preso l’ospedale l’uomo è risultato positivo ad oppiacei e cocaina. Per questo è stato denunciato. Per lui non è una novità, visto che era già stato denunciato un’altra volta per guida senza patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beve e si mette alla guida, fermato sulla Tangenziale: aveva un tasso di 1.12 g/l

ForlìToday è in caricamento