menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mezzi intraversati sulla Bidentina: strada chiusa

Appello della Provincia: ""E' importante soprattutto ribadire che su TUTTA la rete delle strade provinciali di Forlì-Cesena si può circolare solo ed esclusivamente con CATENE MONTATE"

Da questa mattina la strada provinciale 4 Bidentina è interrotta al traffico, nel tratto tra Meldola e San Colombano, a causa di alcuni mezzi pesanti che si sono intraversati. I conducenti dei camion in questione, vedendo probabilmente la strada comunque praticabile, sono usciti senza catene montate. L’intervento di soccorso richiederà alcune ore e questo impedirà a sua volta nel tratto in questione la pulizia della strada, particolarmente necessaria per la ripresa di copiose precipitazioni nevose. Si consiglia di non utilizzare la strada provinciale 4 fino a conclusione delle operazioni di soccorso.


La Provincia di Forlì-Cesena ribadisce l’appello urgente ad utilizzare le catene da neve: “E’ importante soprattutto ribadire che su TUTTA la rete delle strade provinciali di Forlì-Cesena si può circolare solo ed esclusivamente con CATENE MONTATE, in particolare per quanto riguarda i mezzi pesanti. Questa prescrizione, assolutamente necessaria per garantire la circolazione anche dei mezzi di soccorso, è valida anche per i PROSSIMI GIORNI”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento