rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Giorgio Regnoli

"Biglietto prego": spintonano controllore e fuggono dal bus

Protagonisti del rocambolesco episodio, verificatosi lunedì mattina intorno alle 10 a bordo di un autobus del trasporto pubblico locale, due giovanotti italiani di 16 e 17 anni

Vengono beccati senza biglietto dai controllori. Se ne liberano con uno spintone e riescono a dileguarsi. Ma la fuga dura una manciata di minuti e vengono denunciati. Protagonisti del rocambolesco episodio, verificatosi lunedì mattina intorno alle 10 a bordo di un autobus del trasporto pubblico locale, due giovanotti italiani di 16 e 17 anni. I trasgressori sono stati controllati mentre il mezzo era in transito in via Giorgio Regnoli.

All'interno c'erano una ventina di persone. Alla domanda "biglietto prego", i due ragazzini hanno risposto picche. E per evitare la multa si sono liberati con uno spintone di uno dei controllori, quindi hanno azionato l'apertura dell'uscita spaccando il dispositivo d'emergenza e si sono dileguati. Immediata la richiesta d'intervento al 113. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Digos, delle Volanti e della Polizia Municipale.

Le immediate ricerche hanno permesso alle forze dell'ordine di individuare i due bulletti e portarli in Questura. Al termine delle formalità di rito sono stati denunciati a piede libero per violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Biglietto prego": spintonano controllore e fuggono dal bus

ForlìToday è in caricamento