menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bike Sharing, sette nuove postazioni nel centro storico

Proprio in questi giorni si stanno installando le sette postazioni del Bike Sharing in alcuni punti strategici della città. Tali postazioni prevedono a seconda della zona da un minimo di 6 ad un massimo di 18 bici normali

Proprio in questi giorni si stanno installando le sette postazioni del Bike Sharing in alcuni punti strategici della città. Tali postazioni prevedono a seconda della zona da un minimo di 6 ad un massimo di 18 bici normali e da un minimo di 2 a un massimo di 6 bici elettriche. Complessivamente le  bici elettriche al momento sono 30 e quelle normali 76. Le sette postazioni saranno in corso Mazzini, all'angolo con piazza Saffi; alla stazione nella apposita area a fianco del capolinea; in viale V. Veneto vicino al sottopasso; in piazzale della Vittoria; in zona San Domenico vicino ex palazzo Enel; nel parcheggio dell'Argine e in quello di Schiavonia.

Vengono quindi impiantate le colonnine, il totem e la cartellonistica. Ovviamente le bici verranno immesse in concomitanza con l' avvio del servizio che, se non subentreranno rimandi, dovrebbe iniziare a fine settembre-inizio ottobre.


"Proseguiamo così nel nostro percorso di mobilità sostenibile che  solo per restare agli interventi recentissimi  e a quelli in fieri, olter al bike sharing,  sono: pista ciclabile di viale Italia, pista ciclabile di corso Garibaldi, nuovo Piano del Trasporto Pubblico, camminamenti pedibus di prossimo avvio, pista ciclabile di San Martino in Strada e riordino e definizione delle piste ciclabili in centro storico" ha detto il vicesindaco Biserna.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento