rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Marsala

Picchiata dal padre, bimba di 5 anni salvata dal fratello

Bimba di 7 anni difesa dalla furia del padre manesco dal fratello di 15 anni. E' quanto accaduto domenica pomeriggio in un'abitazione in via Marsala, a Forlì

Bimba di 7 anni difesa dalla furia del padre manesco dal fratello di 15 anni. E' quanto accaduto domenica pomeriggio in un'abitazione in via Marsala, a Forlì. La piccola, a causa delle botte ricevute, ha momentaneamente perso conoscenza. Poi si è ripresa ed è stata trasportata in ospedale in ambulanza. E' dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso anche il fratello, intervenuto con decisione per calmare il padre manesco. Per lui lievi lesioni.

La drammatica vicenda è stata riportata dal “Corriere Romagna”. Tutto è partito da una ramanzina che la piccola non ha ascoltato il padre. L'uomo a quel punto ha alzato le mani, tanto che la piccola ha momentaneamente perso conoscenza. A quel punto è intervenuto il fratello quindicenne, che è riuscito in qualche modo a contenere la violenza del padre. Qualcuno ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, ma del caso se ne occupa l'ufficio minori della Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata dal padre, bimba di 5 anni salvata dal fratello

ForlìToday è in caricamento