menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forlì al buio. Blackout in una parte della città

Rete Enel in tilt da domenica pomeriggio che ha fatto rimanere al buio una grossa fetta della città. La luce ha iniziato a saltare già intorno alle 14 per problemi sulla linea dell'elettricità, andando e venendo a singhiozzi per tutto il giorno

Rete Enel in tilt da domenica pomeriggio che ha fatto rimanere al buio una grossa fetta della città. Come confermato dai Vigili del Fuoco di Forlì, è saltata la luce per problemi sulla linea dell'elettricità. Intorno alle 14 sono iniziati i primi blackout risolti via via durante la giornata. Poco dopo le 18, di nuovo al buio molte zone di Forlì: dall'area di Piazzale della Vittoria, a Viale Risorgimento, Viale Roma, Via Fulcieri De Calboli, Via Medaglie d'Oro, Via Campo di Marte, Via Bolognesi, Via Piancastelli, Via Regina Pacis, Via Giorgio Regnoli  e la zona dell'Ospedaletto e di Bussecchio.

Gli operatori hanno lavorato tutto il giorno per risolvere i guasti. Buio imperante per strada con semafori spenti e un'atmosfera un po' surreale. Le forze dell'ordine hanno tenuto per diverse ore la città sotto controllo con delle pattuglie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento