rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Bloccato nello schianto in mezzo alla benzina: salvato dai vigili

Un settantaquattrenne predappiese, dopo aver urtato un palo della pubblica illuminazione si è rovesciata su un fianco. Attimi di paura quando, a seguito della fuoriuscita di carburante

Spettacolare incidente stradale , verso le ore 17.30 di martedì, in viale dell’Appennino a San Lorenzo. L’incidente ha visto coinvolte due auto,  una delle quali, condotta da un settantaquattrenne predappiese, dopo aver urtato un palo della pubblica illuminazione si è  rovesciata su un fianco. Attimi di paura quando, a seguito della fuoriuscita di carburante dall'auto rovesciata, si è temuto per l'incolumità del conducente che era rimasto bloccato all'interno.

Immediatamente, gli agenti della polizia municipale, imbattutisi nel sinistro ed aiutati da altri cittadini, raddrizzavano l'auto, soccorrendo e liberando il conducente dell'auto. Nonostante gli ingenti danni all'auto e l'attimo di paura scaturito dalla carambola, le ferite subite dall'automobilista non sono parse gravi. Illeso l'altro conducente coinvolto nel sinistro, un trentatreenne forlivese. Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco ed un’ambulanza del 118. L’esatta dinamica del sinistro è ancora al vaglio della Polizia Municipale di Forlì.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccato nello schianto in mezzo alla benzina: salvato dai vigili

ForlìToday è in caricamento