rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Niccolò Copernico

Burrasca nel Forlivese, crollano diversi alberi: uno finisce su un'auto in transito

L’intensificazione della perturbazione in corso sull’Adriatico ha prodotto forti venti di burrasca, ma anche precipitazioni diffuse sul territorio regionale

Le forti raffiche di vento che hanno sferzato il Forlivese nella giornata di martedì sono all’origine di un crollo di un albero nel piazzale di un’azienda in via Copernico, sfiorando un’auto in sosta. Fortunatamente non vi sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area. Ma il personale del 115 è stato impegnato in altri interventi in tutto il territorio per rami pericolanti.

I pompieri hanno operato anche in via Fermi per il crollo di un altro albero, messo ko dalle raffiche di vento mentre stava sopraggiungendo una "Fiat Punto".  Anche in questo caso nessun ferito, con l'automobilista uscito indenne dall'episodio. Sul posto anche la Polizia Locale. L’intensificazione della perturbazione in corso sull’Adriatico ha prodotto forti venti di burrasca, ma anche precipitazioni diffuse sul territorio regionale.

Raffiche di vento, crollano diversi alberi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Burrasca nel Forlivese, crollano diversi alberi: uno finisce su un'auto in transito

ForlìToday è in caricamento