rotate-mobile
Cronaca

Mentre passeggia trova il cadavere di una donna: si indaga sulle cause della morte

A chiedere l'intervento delle forze dell'ordine, intorno alle 19, è stato un passante, che ha notato la sagoma di una persona stesa alle spalle della recinzione

I medici non hanno potuto fare nulla per strapparla alla morte. Il corpo senza vita di una forlivese di 47 anni è stato rinvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì a Ravenna nei pressi del Torrione, tra via Circonvallazione al Molino e via Piave. Si tratta di una signora nota alle forze dell'ordine come tossicodipendente e seguita al Sert. A chiedere l'intervento del 118 è stato un passante, che ha notato la sagoma di una persona stesa alle spalle della recinzione. Sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" sono giunti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

La donna era priva di conoscenza. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale ed i Carabinieri. Il decesso, secondo quanto appurato da un primo esame svolto dal medico legale, risalirebbe a qualche ora prima del ritrovamento del corpo. Le indagini sono seguite dal pubblico ministero di turno Stefano Stargiotti: il magistrato, dopo l'ispezione cadaverica, deciderà se disporre o meno l'autopsia. La pista più seguita è quella della morte per overdose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentre passeggia trova il cadavere di una donna: si indaga sulle cause della morte

ForlìToday è in caricamento