menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cade mentre libera il tetto dalla neve, paura per un 72enne

Stava liberando il tetto della rimessa di casa dalla neve, quando è scivolato piombando per terra. Un anziano di 72 anni si trova ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

Stava liberando il tetto della rimessa di casa dalla neve, quando è scivolato piombando per terra. Un anziano di 72 anni, Alberto Guardigli si trova ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. L'incidente è avvenuto giovedì pomeriggio, intorno alle 16.30. A dare l'allarme al 118 sono stati i familiari del ferito. Sul posto è intervenuta un'ambulanza di "Romagna Soccorso", mentre si è reso praticamente impossibile l'utilizzo dell'elimedica per la massiccia presenza di neve sui prati.

L'elicottero è così rientrato operativo a Ravenna. Sempre cosciente, il 72enne dal civico 14 di Strada Palareto Teodorano è stato trasportato al trauma center del nosocomio cesenate. Fortunatamente non versa in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi di legge sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Meldola. Secondo quanto appurato, il tetto si è spezzato sotto al peso delle neve. A quel punto l'anziano è caduto su alcuni rimorchi agricoli contenuti nel capanno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento