rotate-mobile
Cronaca

Cade un pioppo 10 minuti prima dell'uscita da scuola

Nessun ferito, ma due auto danneggiate e tanta paura, nella consapevolezza che poteva andare ben peggio. A causa del forte vento di lunedì mattina un albero si è improvvisamente abbattuto in via Sapinia

Nessun ferito, ma due auto danneggiate e tanta paura, nella consapevolezza che poteva andare ben peggio. A causa del forte vento di lunedì mattina un albero si è improvvisamente abbattuto al suolo nel parcheggio del PalaRomiti, in via Sapinia. L'alto pioppo è piombato al suolo intorno alle 13 di lunedì mattina, appena una decina di minuti prima dell'uscita degli studenti dalla scuola media 'Mercuriale' che si trova di fronte.

Pioppo cade nel parcheggio vicino alla scuola

Il parcheggio viene comunemente utilizzato dai genitori in attesa e in quel momento della giornata è affollato. Per fortuna l'alberatura si è per caso incuneata tra due autovetture, danneggiandole solo di striscio. E' rimasto invece completamente schiacciata la bicicletta di uno studente. Solo il caso ha voluto che nessuno rimanesse ferito. Sempre per il forte vento, solo alcuni giorni fa, un'antenna-ripetitore della telefonia mobile si è staccata da un serbatoio dell'acqua piombando proprio in mezzo ad un giardino pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade un pioppo 10 minuti prima dell'uscita da scuola

ForlìToday è in caricamento