menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cade un pioppo 10 minuti prima dell'uscita da scuola

Nessun ferito, ma due auto danneggiate e tanta paura, nella consapevolezza che poteva andare ben peggio. A causa del forte vento di lunedì mattina un albero si è improvvisamente abbattuto in via Sapinia

Nessun ferito, ma due auto danneggiate e tanta paura, nella consapevolezza che poteva andare ben peggio. A causa del forte vento di lunedì mattina un albero si è improvvisamente abbattuto al suolo nel parcheggio del PalaRomiti, in via Sapinia. L'alto pioppo è piombato al suolo intorno alle 13 di lunedì mattina, appena una decina di minuti prima dell'uscita degli studenti dalla scuola media 'Mercuriale' che si trova di fronte.

Il parcheggio viene comunemente utilizzato dai genitori in attesa e in quel momento della giornata è affollato. Per fortuna l'alberatura si è per caso incuneata tra due autovetture, danneggiandole solo di striscio. E' rimasto invece completamente schiacciata la bicicletta di uno studente. Solo il caso ha voluto che nessuno rimanesse ferito. Sempre per il forte vento, solo alcuni giorni fa, un'antenna-ripetitore della telefonia mobile si è staccata da un serbatoio dell'acqua piombando proprio in mezzo ad un giardino pubblico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento