rotate-mobile
Cronaca

Provincia, cambio di sede per gli uffici della Pianificazione Territoriale

Il servizio della Pianificazione Territoriale della Provincia di Forlì-Cesena ha completato il trasloco dagli uffici di corso Diaz 49 alla sede di piazza G.B. Morgagni 2 (edificio di fronte alla Residenza Provinciale)

Il servizio della Pianificazione Territoriale della Provincia di Forlì-Cesena ha completato il trasloco dagli uffici di corso Diaz 49 alla sede di piazza G.B. Morgagni 2 (edificio di fronte alla Residenza Provinciale). Gli uffici sono pienamente operativi, gli orari di apertura al pubblico restano immutati (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 16,30), così come non cambiano i numeri di telefono interni.
 
Attraverso una razionalizzazione degli spazi adibiti ad archivio ed uffici di piazza G.B. Morgagni 2 (che ospitano già i servizi Agricoltura e Politiche sociali) e grazie ad una riduzione del personale del servizio, è stato possibile concentrare in una sede di proprietà i 17 dipendenti della Pianificazione Territoriale, con un risparmio di circa 50.000 euro annui di spese per affitto e utenze relative ai precedenti uffici di corso Diaz. Il servizio lo scorso anno è stato accorpato con il servizio Ambiente, permettendo, tra l’altro, il taglio di un dirigente. Con questo trasferimento la Provincia di Forlì-Cesena ospita ora tutti i dipendenti in sedi di sua proprietà, operando sensibili contenimenti dei costi di gestione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, cambio di sede per gli uffici della Pianificazione Territoriale

ForlìToday è in caricamento