rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ristorante vegano forlivese nell'olimpo dei 10 ristoranti migliori d'Italia per Vegan Italy

Il ristorante dedicato alla cucina vegetariana e vegana è candidato a diventare il numero uno dei ristoranti del Bel Paese

Ma parlando del locale, quali sono i piatti più amati del vostro menù?

La lasagnetta, ovvero una lasagna fatta in casa con farina di grano senator cappelli ripiena di verdure di stagione. Poi il burger con patate (il tipo di burger cambia ogni mese); il burger di grano saraceno e zucca con mayo, salsa barbecue e spicchi di patate al forno; gli spaghetti di zucchine con zenzero e limone e infine la dadolata di pomodori e i “non” formaggi vegani.

CambioLogico

Frequentano il ristorante soltanto clienti vegetariani e vegani o avete riscontrato curiosità anche da chi non segue questo tipo particolare tipo di dieta?

La filosofia vegan non è solo una dieta ma anche un modo di essere e ognuno lo sente e lo interpreta a modo suo. La nostra clientela è varia e di tutte le età e la nostra cucina è adatta a tutti, non ha etichette.

Per quanto riguarda il concorso di Vegan Italy: vi aspettavate questa candidatura?

No assolutamente è stata una bellissima sorpresa! E’ un riconoscimento importante per premiare l’impegno di tutti i ragazzi che lavarono con grande passione e entusiasmo al Cambio Logico. Inoltre anche il libro scritto dalla nostra chef Licia Calia, “Baby Vegan Chef”, è tra i migliori 10 libro proposto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristorante vegano forlivese nell'olimpo dei 10 ristoranti migliori d'Italia per Vegan Italy

ForlìToday è in caricamento