rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Costanzo II

Camion bloccato in via Costanzo: traffico in tilt nella zona industriale

Un camion a rimorchio con le ruote posteriori fuori uso ha causato un intoppo del traffico in via Costanzo II, dove il mezzo è rimasto bloccato nella prima mattina di mercoledì, all'altezza della rotonda con via Correcchio

Un camion a rimorchio con le ruote posteriori fuori uso ha causato un intoppo del traffico che da via Costanzo II, dove il mezzo è rimasto bloccato nella prima mattina di mercoledì, all'altezza della rotonda con via Correcchio, si è protratto fino alla via Ravegnana, fermando in coda tutti coloro che provenivano dalla direzione Autostrada verso la zona industriale, che hanno cercato di scegliere altri percorsi, andando così ad intasare anche le strade limitrofe.

Sul luogo, per cercare di risolvere il problema e far scorrere il traffico bloccato, la Polizia Municipale. Nessun ferito comunque, il camion non è entrato in collisione con mezzi od ostacoli fissi. La scorsa settimana un incidente tra un mezzo pesante ed una bicicletta, sempre su via Costanzo II, aveva mandato di nuovo in tilt il traffico, questa volta sulla corsia che porta all'Autostrada. Inoltre in aprile un altro camion si era ribaltato sempre a ridosso della rotonda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion bloccato in via Costanzo: traffico in tilt nella zona industriale

ForlìToday è in caricamento