menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camion bloccato in via Costanzo: traffico in tilt nella zona industriale

Un camion a rimorchio con le ruote posteriori fuori uso ha causato un intoppo del traffico in via Costanzo II, dove il mezzo è rimasto bloccato nella prima mattina di mercoledì, all'altezza della rotonda con via Correcchio

Un camion a rimorchio con le ruote posteriori fuori uso ha causato un intoppo del traffico che da via Costanzo II, dove il mezzo è rimasto bloccato nella prima mattina di mercoledì, all'altezza della rotonda con via Correcchio, si è protratto fino alla via Ravegnana, fermando in coda tutti coloro che provenivano dalla direzione Autostrada verso la zona industriale, che hanno cercato di scegliere altri percorsi, andando così ad intasare anche le strade limitrofe.


Sul luogo, per cercare di risolvere il problema e far scorrere il traffico bloccato, la Polizia Municipale. Nessun ferito comunque, il camion non è entrato in collisione con mezzi od ostacoli fissi. La scorsa settimana un incidente tra un mezzo pesante ed una bicicletta, sempre su via Costanzo II, aveva mandato di nuovo in tilt il traffico, questa volta sulla corsia che porta all'Autostrada. Inoltre in aprile un altro camion si era ribaltato sempre a ridosso della rotonda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento