rotate-mobile
Cronaca Portico e San Benedetto

Camion contro un furgone: Tosco-Romagnola chiusa per un'ora

Sul posto per la viabilità e i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano.

Scontro tra un camion ed un furgone alle prime luci dell'alba di giovedì lungo la Statale 67 Tosco-Romagnola, nei pressi di San Benedetto in Alpe. All'altezza del chilometro 144-400 un autoarticolato sloveno proveniente da Livorno e carico di bancali di carta nell'affrontare una curva a sinistra è finito contro un "Renault Master" con con alcuni operai che andavano a Firenze. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, mentre i mezzi sono rimasti incastrati tra loro. La strada è stata chiusa al traffico per circa un'ora per consentire la rimozione dei veicoli incidentati.

Nessuna conseguenza fisica nemmeno per l'autotrasportatore, uno sloveno di 45 anni, e il conducente del furgone, un 33enne residente a Rocca San Casciano. Il carico del mezzo pesante a causa della collisione si è spostato, con alcuni bancali caduti ed il veicolo col semirimorchio fuori sagoma. Sul posto per la viabilità e i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion contro un furgone: Tosco-Romagnola chiusa per un'ora

ForlìToday è in caricamento