rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Camion in marcia ininterrotta da 16 ore: maxi-multa e stop forzato

Per ridurre i tempi aveva pensato bene di non fermarsi mai in barba a tutte le norme relative ai tempi di guida e soprattutto per la sicurezza della circolazione. Dagli agenti sono state riscontrate 16 ore di guida ininterrotte

Era partito martedì dall'Olanda un camionista greco 50enne con un carico di carni suine diretto ad Ancona per imbarcarsi alla volta della Grecia. Per ridurre i tempi aveva pensato bene di non fermarsi mai in barba a tutte le norme relative ai tempi di guida e soprattutto per la sicurezza della circolazione.

Dagli agenti sono state riscontrate 16 ore di guida ininterrotte. E' stato intercettato da una pattuglia della sottosezione della polizia stradale dell'A14 di Forlì all'area di servizio Bevano. Gli agenti , constatato il fatto hanno proceduto alla relativa sanzione. Il conducente ha dovuto pagare immediatamente 1.260 euro ed effettuare una sosta obbligatoria di 10 ore per riposarsi durante la quale i documenti saranno trattenuti. Ovviamente dovrà aspettare il prossimo traghetto .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion in marcia ininterrotta da 16 ore: maxi-multa e stop forzato

ForlìToday è in caricamento