rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

A Santo Stefano si smaltiscono pranzi e cene con la Camminata di Babbo Natale

Dalle 9.30 fino all'orario della partenza sarà possibile iscriversi, ottenere il caratteristico cappello di Babbo Natale e partecipare alla raccolta fondi da destinare a favore del progetto Lions "Sigth for Kids"

Martedì di Santo Stefano, con ritrovo e partenza alle ore 10.30 al Parco Urbano "Franco Agosto" (zona fontana/chiosco), si svolgerà la terza "Camminata di Babbo Natale", che si articolerà lungo alcune vie del centro della città per ritornare al parco. Sono previsti due percorsi, uno dei di circa tre chilometri e l'altro di sette. Dalle 9.30 fino all'orario della partenza sarà possibile iscriversi, ottenere il caratteristico cappello di Babbo Natale e partecipare alla raccolta fondi da destinare a favore del progetto Lions "Sigth for Kids". 

"L'iniziativa - dichiara Gabriele Zelli, presidente del Lions Club Forlì Host - si prefigge di effettuare uno screening rivolto ai bambini di 4-5 anni della nostra città per individuare precocemente un disturbo visivo denominato "ambliopia" (occhio pigro)". Saranno raccolti inoltre occhiali da vista usati che, dopo verifica e ricondizionamento, saranno destinati alle popolazioni disagiate di alcuni paesi africani. Per informazioni 3493737026.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Santo Stefano si smaltiscono pranzi e cene con la Camminata di Babbo Natale

ForlìToday è in caricamento