Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca

Il Quartiere Romiti si mette in moto: lunedì di camminate per conoscersi e scoprire il territorio

"Questo nuovo progetto di unione tra la gente e conoscenza del territorio si basa su camminare insieme e conoscere nuovi percorsi all'interno del territorio dei Romiti e non solo", spiegano dal Quartiere Romiti

Il Quartiere Romiti si mette in moto. Ogni lunedì sera, a partire dalle 20,30, i residenti (e non solo) si danno appuntamento davanti all'edicola di via Sapnia, angolo via Consolare, per una passeggiata all'area aperta. "Questo nuovo progetto di unione tra la gente e conoscenza del territorio si basa su camminare insieme e conoscere nuovi percorsi all'interno del territorio dei Romiti e non solo - spiegano dal Quartiere Romiti -. Si è partiti con cinque persone sino arrivare ad una quarantina di persone. L'iniziativa ha dato vita ad una nuova motivazione nella gente del quartiere per conoscersi meglio e per passare momenti di coesione sociale e unirsi nel conoscere il territorio in cui vive". 

La camminata, "importante per i Romiti che ogni giorno crescono sempre di più assieme ai propri cittadini", viene rimarcato, "non riguarda solo la gente dei Romiti, ma è aperta a tutti coloro che vogliono stare in compagnia e conoscere altre perone camminando e parlando di tantissimi argomenti. Tutti quanti sono invitati ad aggregarsi a questa nuova iniziativa perchè camminare insieme fa si che la società possa sempre di più crescere unita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Quartiere Romiti si mette in moto: lunedì di camminate per conoscersi e scoprire il territorio

ForlìToday è in caricamento