rotate-mobile
Cronaca

Campagna fondi collegata alla nuova canzone, la rock band fa una donazione all'ospedale

I Klinker sono una promettente band di Forlì, composta da quattro ragazzi tra i 20 e i 23 anni che hanno partecipato a Sanremo Rock nel 2019

La band Forlivese  Klinker fa una donazione alla sala operatoria dell'ospedale di Forlì. I Klinker sono una promettente band di Forlì, composta da quattro ragazzi tra i 20 e i 23 anni che, dopo una partecipazione alla finale di Sanremo Rock nel 2019  e la registrazione di un disco, ha voluto sostenere l'ospedale di Forlì, in un primo momento, all'esplodere dell'emergenza Covid-19, con una raccolta fondi collegata ad una loro canzone ed ora, invece, con la donazione di una stampante laser a disposizione del blocco operatorio forlivese.

Sempre con fondi ricavati dal nostro video  musicale "Grazie a quelli che...", che conteneva immagini di operatori sanitari di Forlì - spiegano i giovani musicisti - abbiamo deciso di continuare ad aiutare tutti coloro che stanno lottando contro il virus, per ringraziarli e sostenerli concretamente per ciò che stanno facendo. I sanitari stessi ci hanno suggerito di acquistare una stampante al blocco operatorio". Alla donazione era presente il direttore di Anestesia e Rianimazione di Forlì Stefano Maitan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna fondi collegata alla nuova canzone, la rock band fa una donazione all'ospedale

ForlìToday è in caricamento