rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

L'Euronova campione di Auto GP in esposione nell'atrio dell'ospedale Morgagni-Pierantoni

Vicino alla prestigiosa auto verrà allestito un punto informativo con materiale cartaceo e video sulla Campagna Viva, gestito dal team di volontari della task force forlivese

Dopo la realizzazione a Forlì del video della campagna Viva 2014 per la rianimazione cardiopolmonare e la diffusione del logo dell’iniziativa sulla monoposto iridata 2014 del campionato Auto GP, la comunicazione della campagna "entra" in ospedale. In occasione della Settimana del Buon Vivere (2-5 ottobre), la vettura del Team Euronova Racing sarà in mostra nell'atrio dell'ospedale di Forlì.

L’evento, organizzato dal dottor Francesco Landi, coordinatore della task force di Viva per il Dipartimento di Emergenza dell' Ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì,  l'imprenditore forlivese Daniele Versari di Estados Cafè e la collaborazione di Tiziana Rambelli, direttrice dell'ufficio Comunicazione dell'Ausl Romagna - Forlì,  fa parte della campagna Viva! 2014 per la sensibilizzazione dedicata all’arresto cardiaco, che ha come obiettivo migliorare la conoscenza e la formazione dei cittadini e degli operatori sanitari sulla  rianimazione cardiopolmonare.

Vicino alla prestigiosa auto verrà allestito un punto informativo con materiale cartaceo e video sulla Campagna Viva, gestito dal team di volontari della task force forlivese. Non è esclusa la presenza del pilota campione del Auto GP, Kimi Sato e del team Euronova, diretto da Vincenzo Sospiri. La campagna si fregia dell’alto patronato del Presidente della Repubblica, del patrocinio del Senato della Repubblica, della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell'Ausl Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Euronova campione di Auto GP in esposione nell'atrio dell'ospedale Morgagni-Pierantoni

ForlìToday è in caricamento