rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Vacanze in tenda, camper o roulotte: riapre finalmente il campeggio di Corniolo

La società "Il Sentiero" - che gestisce anche l'Ostello di Santa Sofia - ne garantirà l'apertura per tutta la stagione, fino al prossimo 31 ottobre

Dopo alcuni anni di chiusura, finalmente il Campeggio “Vivaio” di Corniolo torna ad essere fruibile per le vacanze estive in tenda, in camper o in roulotte. Dal primo agosto, infatti, la società “Il Sentiero” – che gestisce anche l’Ostello di Santa Sofia -  ne garantirà l'apertura per tutta la stagione, fino al prossimo 31 ottobre. Per questi primi mesi di lavoro la struttura offrirà fondamentalmente gli stessi servizi del passato, con l'obiettivo di continuare e migliorare l'offerta per rispondere alle esigenze di una gamma sempre più ampia di turisti.
 

In particolare, l'area è attrezzata con mini bar, servizi con acqua calda e fredda e un'ampia area attrezzata per piacevoli grigliate. Le tariffe sono pensate per agevolare specialmente le famiglie e i gruppi numerosi: 15 euro a piazzola al giorno fino a 4 persone, dalla quinta persona e oltre 3 euro al giorno per bambini da 0 a 2 anni compresi gratuito, bambini da 3 a 8 anni compresi sconto 50% (questo se oltre le 4 persone).
  Per maggiori informazioni contattare la società “Il Sentiero” ai seguenti numeri: 0543 970014 o 338 5499747.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze in tenda, camper o roulotte: riapre finalmente il campeggio di Corniolo

ForlìToday è in caricamento