rotate-mobile
Cronaca

Camper con revisione falsificata per ben due volte

I vigili di quartiere, durante un controllo di polizia stradale effettuato giovedì, hanno notato in via Manzoni un camper in sosta vietata malconcio

I vigili di quartiere, durante un controllo di polizia stradale effettuato giovedì, hanno notato in via Manzoni un camper in sosta vietata malconcio. Gli occupanti del mezzo hanno esibito su richiesta degli agenti la carta di circolazione del veicolo, che presentava dei tagliandi di revisione che, ad un attento esame, sembravano normali per la tipologia di stampa utilizzata. Il controllo con il terminale della motorizzazione ha accertato che l’ultima revisione effettiva era stata effettuata nell’anno 2006.

La carta di circolazione riportava anche i tagliandi falsificati per revisione relativa agli anni 2009 e 2011. La conducente del camper è stata denunciata all’autorità giudiziaria e la carta di circolazione sequestrata. Inoltre uno degli occupanti del mezzo ha esibito come documento un passaporto che gli agenti hanno ritirato immediatamente in ottemperanza ad un ordine di sospensione firmato dal Prefetto di Forlì-Cesena per violazione delle norme in materia di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camper con revisione falsificata per ben due volte

ForlìToday è in caricamento