Camper con revisione falsificata per ben due volte

I vigili di quartiere, durante un controllo di polizia stradale effettuato giovedì, hanno notato in via Manzoni un camper in sosta vietata malconcio

I vigili di quartiere, durante un controllo di polizia stradale effettuato giovedì, hanno notato in via Manzoni un camper in sosta vietata malconcio. Gli occupanti del mezzo hanno esibito su richiesta degli agenti la carta di circolazione del veicolo, che presentava dei tagliandi di revisione che, ad un attento esame, sembravano normali per la tipologia di stampa utilizzata. Il controllo con il terminale della motorizzazione ha accertato che l’ultima revisione effettiva era stata effettuata nell’anno 2006.

La carta di circolazione riportava anche i tagliandi falsificati per revisione relativa agli anni 2009 e 2011. La conducente del camper è stata denunciata all’autorità giudiziaria e la carta di circolazione sequestrata. Inoltre uno degli occupanti del mezzo ha esibito come documento un passaporto che gli agenti hanno ritirato immediatamente in ottemperanza ad un ordine di sospensione firmato dal Prefetto di Forlì-Cesena per violazione delle norme in materia di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cacciatore ferito da spari durante una battuta di caccia: soccorso in gravi condizioni

  • Colpisce due auto e poi si cappotta nel fosso: pauroso incidente

  • Stormi di migliaia di uccelli volteggianti sulla città, frastuono sugli alberi: la spiegazione del fenomeno

  • Falegname e pizzaiolo nei weekend, apre una pizzeria tutta sua: "Vetrina che si riaccende in centro"

  • Nella notte spunta uno striscione a Forlì: "Liberazione costellata di massacri e distruzione"

  • Salvini ritorna in città: "Aeroporto, Forlì deve essere collegata al mondo. Coop? Aiutare quelle vere"

Torna su
ForlìToday è in caricamento