rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Campigna, che spettacolo! Quasi due metri di neve, impianti aperti tutti i giorni

Le abbondanti nevicate di questi ultimi giorni hanno creato le condizioni praticamente ideali per gli impianti sciistici di Campigna

Un sole splendido e un sacco di neve. Le abbondanti nevicate di questi ultimi giorni hanno creato le condizioni praticamente ideali per gli impianti sciistici di Campigna dopo che gli operatori avevano fatto molta fatica a battere le piste a causa dell’assenza di corrente elettrica e per la coltre di neve fresca caduta soprattutto nella notte tra venerdì e sabato. Tutti gli impianti, eccetto la pista da fondo da 5 km, sono aperti: dal campo scuola per i principianti, alla pista rossa fino a quella nera per i più esperti.

Gli impianti saranno aperti tutti i giorni: la neve raggiunge quasi i due metri di altezza in cima a monte Falco. Sulla strada provinciale 4 “del Bidente” si circola, nei pressi di Campigna, solamente con catene da neve montate o gomme termiche. Le previsioni meteo favorevoli permettono di confermare anche e l'apertura degli impianti nei giorni infrasettimanali, a partire da lunedì. E' possibile consultare il sito www.campigna.it o contattare il numero 347 9049452.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campigna, che spettacolo! Quasi due metri di neve, impianti aperti tutti i giorni

ForlìToday è in caricamento